Negli ultimi anni gli appassionati di poker nel nostro paese sono cresciuti in modo esponenziale, così come i giocatori e di conseguenza i giochi. Tra quelli virtuali uno dei più famosi è sicuramente Zynga Poker, approdato prima su Facebook e poi sull’AppStore di Apple per i dispositivi iOS.
Un paio di mesi fa Zynga Poker è giunto anche sull‘Android Market, rendendo felici tutti i possessori di dispositivi portatili montanti il colosso di casa Google. Il gioco è molto carino, si collega col vostro account facebook e vi permette di fare partite casuali, partite specifiche e tornei con buy-in (tutto comunque gratuito), sincronizzandosi perfettamente con la versione del gioco in flash su facebook. L’ho testato personalmente e posso dire che risulta molto fluido e veloce, la grafica è piacevole così come sono comodi gli effetti sonori che vi avvisano al vostro turno e alla scadenza del tempo che avete per effettuare una scelta. Personalmente vi consiglio di scaricarlo, è gratuito e una volta iniziato a giocarci, se siete appassionati di poker, non potrete più farne a meno.
Per maggiori informazioni date un’occhiata alla pagina ufficiale sull’Android Market, raggiungibile a questo indirizzo. Tra l’altro proprio in queste ore è stato rilasciato un aggiornamento che correggeva alcuni bug, per cui non avete scuse per non provarlo!