LG, con un comunicato stampa, ha annunciato che a partire da Giugno, Angry Birds Rio sarà preinstallato su tutti gli LG Optimus Dual e poi esteso su tutta la famiglia LG Optimus.
Qui sotto vi riporto il comunicato stampa del raggiungimento dell’accordo tra LG , Fox Digital Entertainment e Rovio.
LG Electronics annuncia di aver chiuso l’accordo con Fox Digital Entertainment e Rovio Mobile per pre-caricare su tutti gli smartphone della famiglia LG Optimus “Angry Birds Rio”, uno dei giochi più amati del momento e tra i più scaricati dall’Android Market.
In Angry Birds Rio, la nuova versione del famoso videogioco Angry Birds ispirata al cartone animato Rio, gli originali uccelli protagonisti della saga sono rapiti e portati nella città magica di Rio, dove devono scappare dai loro rapitori e salvare gli amici Blu e Jewel, i due macao protagonisti del film d’animazione della Fox.
Il gioco, lanciato con 60 livelli di difficoltà cui se ne aggiungeranno altri tramite successivi aggiornamenti, inizialmente sarà disponibile su LG Optimus Dual, il primo smartphone Android dual core al mondo, velocissimo e ideale per il gaming. Grazie alle sue avanzate performance grafiche e alle altre caratteristiche di ultima generazione che caratterizzano il nuovo smartphone LG gli utenti potranno così godere di un’esperienza di gioco in mobilità unica e paragonabile a quella di una console.