Sony Ericsson ha presentato anche l’Xperia Active, uno smartphone super resistente per chi ama fare sport e non vuole rischiare di rovinare il proprio smartphone.
Si tratta di un dispositivo con schermo antigraffio da 3 pollici, con Android 2.3.3 Gingerbread, fotocamera da 5 megapixel (8x di zoom digitale) con capacità di registrare video in HD a 720p. Sarà disponibile sia in colore arancio e nero, sia in bianco e nero.
Ovviamente ci saranno anche i vari Facebook, Twitter, Skype e il Market ufficiale installati sullo smartphone, senza dimenticare Google Maps, Google Mail e le altre app made in Google.
Il cellulare è studiato per essere antipolvere, antigraffio e per resistere fino a mezzora sott’acqua alla profondità di un metro, si tratta insomma di uno smartphone adatto a qualsiasi situazione estrema.
Comprese nella confezione ci saranno cuffie, una cover extra soft touch, cinturino da polso, custodia da braccio, microSD da 2GB e cavo microSD per ricaricare il cellulare e caricarlo al pc, oltre alla batteria da 1200 mAh.