L’attesa è finita. E’ infatti disponibile da ieri in tutti i maggiori negozi italiani, il nuovissimo LG Optimus 3D, il primo smartphone 3D senza occhialini.
A seguire il comunicato stampa:
Grazie alle tecnologie innovative introdotte da LG Optimus 3D e mai viste prima in un unico dispositivo, l’estate 2011 si preannuncia davvero unica e indimenticabile.
Vivi la tua prima esperienza 3D senza occhialini con configurazione ‘Tri-Dual’ – dual core, dual channel e dual memory
Questo si traduce in velocità e potenza superiori rispetto agli smartphone con processore dual core ma single channel e single memory e nella possibilità di navigare in Internet, giocare ed utilizzare più applicazioni contemporaneamente con maggiore fluidità. L’architettura Tri-Dual di LG, infatti, permette a ciascuno dei due motori di elaborazione di scambiare dati simultaneamente con due memorie e tramite canali indipendenti, in modo da evitare l’effetto “collo di bottiglia”.
Crea, guarda e condividi in 3D
La fotocamera da 5MPcon doppio obiettivo permette di registrare i momenti più importanti e riviverne le emozioni in 3D stereoscopico con risoluzione HD sempre e dovunque. Ildisplaytouchscreen capacitivo da 4,3 pollici con tecnologia “parallax barrier” ricrea l’esperienza 3D senza l’uso di occhialini e il telefono riproduce immagini nitide e brillanti in 2D (fino a 1080p) e 3D (fino a 720p). Tutti i contenuti possono poi essere riprodotti su TV 3D e monitor con il cavo HDMI oppure condivisi con un click sulla YouTube 3D Gallery, il canale diYoutube dedicato al 3D, grazie alla partnership esclusiva tra LG e Youtube.
Gaming 3D a portata di mano
LG Optimus 3D è una vera e propria console di gioco. Nell’area dedicata al gaming 3D sono già precaricati tre giochi completi sviluppati da Gameloft, Asphalt6, Let’s Golf 2 e Nova, tra i più amati sia dai gamer più incalliti sia dal pubblico casual e caratterizzati dall’effetto 3D regolabile. Il catalogo esclusivo è in continuo aggiornamento e il divertimento è assicurato.
Le tue foto e i tuoi video da 2D a 3D
Basta un semplice click sull’icona 3D per convertire foto e video in 3D e rivivere in un modo nuovo le emozioni dei momenti più significativi.
“LG Optimus 3D è sicuramente uno dei prodotti più affascinanti della famiglia Optimus” – ha dichiarato Raffaele Cinquegrana, Product Portfolio Manager Mobile Communications LG Electronics Italia – “Una combinazione di innovazione e prestazioni, dal 3D senza occhialini alla configurazione ‘Tri-dual’, davvero unica e in grado di far vivere un’esperienza tridimensionale appassionante.Con l’arrivo di LG Optimus 3D in prossimità dell’estate, i nostri utenti avranno la possibilità di vivere le loro prime vacanze in 3D e condividere i loro momenti più belli con estrema semplicità”.
LG Optimus 3D sarà disponibile in Italia a partire dal mese di luglio, al prezzo di 599 euro.
L’estate ha una nuova dimensione con LG Optimus 3D. Life’s good!
VIA | Android-ITA