La versione beta di Firefox 6 è giunta in questi giorni sull’Android Market, portando con se alcune importanti novità.
Vediamo insieme queste novità:
- Firefox si avvia più velocemente e consuma meno memoria
- Le immagini vengono scalate con una maggiore qualità
- Migliorata la gestione dei moduli
- Rinnovato l’aspetto grafico usato da Gingerbread
- Introdotti i Touch Event per una migliore esperienza d’uso
- Per siti che usano IndexedDB ora permette alle pagine web di salvare i propri dati offline
- Introdotta la sillabazione dei testi
Questa è la descrizione riportata sull’Android Market:
Scopri tutte le caratteristiche innovative e ancora in fase di sviluppo di Firefox e inviaci la tua opinione e i tuoi commenti.
Con Firefox BETA hai a disposizione tutte le funzioni a cui sei già abituato quali Sync, componenti aggiuntivi e schermata di avvio rapido. Allo stesso tempo puoi essere tra i primi a sperimentare le novità che verranno incluse nella nuova versione stabile di Firefox per dispositivi portatili.
Nella pagina di benvenuto tocca il pulsante “Invia la tua opinione” per segnalare problemi o farci conoscere le tue idee per migliorare Firefox per Android.
Firefox BETA è compatibile con un’ampia gamma di dispositivi ma alcuni modelli più vecchi non sono supportati. Consulta la pagina http://mozilla.com/mobile/platforms/ per un elenco dei dispositivi compatibili.
INFORMAZIONI SU MOZILLA
Mozilla è un’organizzazione senza fini di lucro impegnata a livello globale per garantire agli utenti il pieno controllo della propria navigazione e dare forma al Web del futuro nell’ottica del bene comune. Per ulteriori informazioni visita www.mozilla.org
VIA | Tutto Android