Chi di voi non conosce il fantastico Crash Bandicoot, il marsupiale ghiotto di frutti wumpa icona della prima Sony PlayStation? Crash Nitro Kart 3D è un gioco sulla scia dei più famosi Crash Team Racing e Crash Nitro Kart usciti sulle console Sony, dove lo scopo del gioco è gareggiare in delle gare pazze e riuscire ad arrivare al traguardo davanti a tutti.
Il gioco mette a disposizione 12 piste con ambientazioni super colorate e divertenti, che si adattano alle caratteristiche dei diversi personaggi a disposizione per gareggiare.
A proposito dei personaggi, ci saranno tutti quelli più famosi della saga: Crash, sua sorella Coco, il dottor Neo Cortex, Neo Gin, Nitros Oxide, il pazzo Ripper Roo e così via.
Ovviamente tra gli oggetto che possiamo trovare sparsi sulle piste, ci sarà la maschera Aku Aku, che ci proteggerà dai pericoli della pista e ci permetterà di correre più velocemente, oltre ai barili di petrolio che rallenteranno gli avversari, scudi che ci permetteranno di difenderci e tanti altri oggetti a disposizione.
Chi di voi fosse interessato a giocarci, può acquistare Crash Nitro Kart 3D, prodotto da Activision, dall’iTunes Store al prezzo di 2,39 € ed è compatibile su iPhone, iPad e iPod Touch.