Nella giornata di oggi, Huawei ha ufficialmente presentato il suo nuovo smartphone con Android 2.3 Gingerbread: il Huawei Vision. Come potete vedere il design è molto accativante, un misto tra il Nexus S e gli ultimi HTC, ma ciò di più positivo sono sicuramente le caratteristiche tecniche.
Oltre ad Android 2.3 Gingerbread, il Vision monta uno schermo touchscreen da 3,7 pollici, con processore Snapdragon MSM 8255 da 1 GHz e 512 MB di ram, batteria da 1400 mAh e fotocamera da 5 megapixel con autofocus e registrazione video a 720p. Saranno ovviamente presenti connettività WiFi, 3G, Bluetooth, GPS e, udite udite, saranno preinstallati sullo smartphone i giochi Angry Birds, Asphalt 6 Adrenaline, Order & Chaos Online e Guerrilla Bob HD.
Sono ancora sconosciute altre informazioni, tra cui il prezzo, ma è probabile che sarà commercializzato, anche in Italia, a partire da Settembre. Vi terremo aggiornati, si tratta sicuramente di un ottimo terminale che, conoscendo la politica di Huawei, verrà venduto ad un prezzo molto concorrenziale.
VIA | AndroidPlanet Italia