In questi giorni che ho un po’ di tempo libero, finalmente, ne sto approfittando per sfruttare al meglio Google Music, ancora in fase beta e solo per il suolo americano (in teoria…). Come già accennato tempo fa, Google Music è…
UnicaRadio, arriva su Android la radio degli studenti universitari di Cagliari
UnicaRadio è la radio che da voce agli studenti universitari di Cagliari.Già raggiungibile da questo indirizzo web, ora UnicaRadio arriva anche sui dispositivi Android grazie ad un’applicazione gratuita disponibile sul market.
Quarto episodio di “Two will” per Sony S1 & S2
Continua l’avventura Two Will per i due tablet S1 & S2 di Sony, questa volta l’ambientazione e la musica diventano più allegre rispetto al solito, ma i soliti congegni in stile effetto domino rimangono ancora per tutto il trailer.
Il reggiseno di Angry Birds
Oramai Angry Birds non è solo un gioco, ma un vero e proprio marchio, diventato anche una moda, tant’è che l’azienda Etsy SceeneShoes, che dipinge scarpe, reggiseni e altri prodotti a mano, ha deciso di realizzare il reggiseno di Angry…
HTC promette a breve il software per lo sblocco dei bootloader
HTC, nella sua pagina personale di Facebook, ha annunciato in giornata l’arrivo a breve del software che servirà a sbloccare i bootloader dei propri smartphone della casa taiwanese. Il tool sarà un tool online, che potrà essere utilizzato anche nei…
Final Fantasy Tactics disponibile sull’App Store
Square-Enix ha rilasciato sull’App Store “Final Fantasy Tactics: The War of the Lions“, titolo RPG strategico pienamente compatibile con la risoluzione del retina display di iPod Touch e iPhone. Al momento il titolo ha una funzione di salvataggio automatico ed…
Ufficiale: Cut the Rope Experiments è sull’App Store!
Come vi avevamo preannunciato qualche ora fa, è disponibile sull’App Store il nuovo titolo di ZeptoLab riguardande il mostricciatolo mangia-caramelle Om Nom. Cut the Rope Experiments ci offre 75 nuovi livelli, con nuovi oggetti e tecniche da adottare per dar…
Skype per Android si aggiorna: tanti smartphone supportati per la videochiamata!
Skype si aggiorna ancora e questa volta porta la videochiamata su tantissimi terminali Android: dalla Gamma Gakaxy a quella Desire, da quella Xperia 2011 ai vari Sensation, Evo 3D, Flyer e tanti altri ancora: insomma, tutti i dispositivi più famosi…