Philips ha trovato il modo di far parlare di sè all’IFA 2011 di Berlino, presentando, oltre a diverse dockbar per Android, anche un interessantissimo player multimediale targato Android. Stiamo parlando del GoGear Connect 3, il player più avanzato della gamma GoGear, che monterà Android 2.3 Gingerbread e un display touchscreen capacitivo da 3,2 pollici in grado di riprodurre video in HD a 720p, che grazie al collegamento WiFi potrà sfruttare anche la applicazioni disponibili sull’Android Market.
Altra caratteristica interessante sono i tantissimi codec installati sul lettore, che ci permetteranno di guardare pressoché qualsiasi tipo di video. Anche il reparto musicale è ottimo, con la tecnologia FullSound che ci permetterà di personalizzare la riproduzione audio, oltre a LikeMusic e SimplyShare che ci permetteranno rispettivamente di realizzare playlist con musica simile e di condividere la nostra musica e i nostri video con i dispositivi che hanno il supporto al DNLNA.
Per quanto riguarda data e prezzo di commercializzazione, non ci sono ancora valide informazioni a riguardo, per cui non ci rimane che attendere novità da parte di Philips.
VIA | Androidiani
VIA | AndroidWorld