Sky Go, come detto diverse volte, è l’applicazione che ci permette di vedere gran parte del palinsesto Sky anche sui nostri tablet e smartphone. Fino ad oggi era stata un’esclusiva dei prodotti Apple, ma ora giungono novità per quanto riguarda il mondo Android. Sembra infatti che verso la fine di Febbraio l’applicazione Sky Go sarà disponibile anche per i dispositivi col sistema operativo made in Google.
Sky ha annunciato solo alcuni smartphone che potranno avere questa applicazione, che dunque non sarà disponibile per tutti i dispositivi Android. Per il momento la lista si limita a: HTC Desire, HTC Desire S, HTC Desire HD, HTC Incredible S, HTC Sensation, Samsung Galaxy S e Samsung Galaxy S2. Non vi è alcuna motivazione o spiegazione al momento del perché solo questi dispositivi siano in lista per ricevere Sky Go e rimaniamo in attesa di nuove dichiarazioni da parte di Sky.
Sky Go è attivabile solo da chi ha sottoscritto almeno un pacchetto Sky. Al momento Sky offre gratis il pacchetto Sky Go fino a marzo per chi si abbona alla rete on demand entro la fine di febbraio, poi ad un costo di circa 7 euro al mese. Con Sky Go sarà possibile vedere fino a 24 canali, come Sky TG 24, Sky Sport, Sky Uno, History Channel, National Geographic, Euro Sport, i canali Sky Calcio da 1 a 7 e ancora tanto altro. Sicuramente si tratta di una buona offerta che non dispiacerà ai vari utenti abbonati a Sky.