Nella giornata di ieri a Milano è stata presentata la PlayStation Vita, la nuova PlayStation portatile made in Sony che prenderà il posto dell’amata e vecchia PSP. Vodafone sarà il partner di Sony Computer Entertainment per il lancio e offrirà il prodotto in esclusiva.
Dal 22 Febbraio dunque sarà possibile acquistare la PS Vita 3G/WiFi in abbonamento nei centri Vodafone a soli 19 euro al mese, con inclusa la connessione internet senza limiti di tempo (1 GB a 1,8Mbps, poi navigazione illimitata e gratuita ma a soli 64kbps).
Ovviamente si potrà acquistare anche con ricaricabile, in tal caso chi acquisterà la console troverà all’interno della confezione una SIM Vodafone con 5 euro di traffico incluso. Attivando la SIM sarà possibile navigare senza limiti di tempo al prezzo di 1 euro al giorno, che verrà scontato solo per i giorni in cui si farà un effettivo uso della connessione 3G. Inoltre vi sarà un canone mensile da 5 euro (primo mese gratuito) per far in modo che gli utenti continuino ad utilizzare e ricaricare la SIM in regalo.
Per chi possiede già una ricaricabile voce Vodafone, vi è la possibilità di attivare l’opzione Autoricarica Internet, che permetterà di ricevere 5 euro di traffico dati sulla PS Vita 3G/Wi-Fi, ogni volta che verrà ricaricato il proprio cellulare di almeno 15 euro.
Infine sappiate che acquistando la PS Vita con abbonamento o ricaricabile e attivando la SIM Vodafone in regalo presente in ogni confezione della console, ricaricandola con almeno 15 euro avrete in regalo il download di WipeOut 2048, l’ultimo capitolo della serie di corse futuristiche distribuito da Sony e prodotto appositamente per il lancio di di PS Vita.