Proprio l’altro giorno vi abbiamo parlato dell’offerta della Vodafone sul Samsung Nexus S, venduto a 199 €, con compresi nel prezzo spese di spedizione e SIM da 5€. Bene, dopo qualche giorno veniamo a scoprire che Vodafone non ha fatto proprio una bella figura con quest’offerta e andiamo ora a spiegarvi il perchè.
Vodafone non aveva specificato di essere in possesso di soli 800 modelli, per cui per i primi 800 ordini non ci sono stati problemi, ma dall’ordine 801 in poi (e considerate che ci sono stati circa 10.000 ordini) sono sorti i problemi. Infatti i clienti, acquistato lo smartphone, hanno ricevuto una mail ed un sms della Vodafone di ringraziamento, con comunicazione dei dati dell’ordine e del giorno di consegna.Ma il bello viene il giorno dopo l’ordine. Infatti Vodafone ha inizialmente slittato la data di consegna di qualche giorno, dopodiché un operatore Vodafone ha chiamato i vari clienti avvisandoli di aver terminato le scorte e proponendo al posto del Nexus S un Samsung Galaxy S oppure il rimborso della spesa, anche se in questo caso c’è da attendere almeno 60 giorni.