Nella giornata di oggi Google ha rilasciato la versione 18.0.1025.142 del suo browser Chrome. Andiamo a vedere come installarla e quali sono le novità apportate alla nuova edizione del browser di Big G.
- COME INSTALLARLO
Se avete Google Chrome installato sul vostro computer è molto probabile che questo sia già aggiornato all’ultima versione, in quanto Chrome solitamente si aggiorna in automatico in modo silente. Altrimenti potete sempre scaricare la nuova versione dal link a fondo articolo!
- LE NOVITA’
La maggiore novità di questa versione riguarda sicuramente l’accelerazione GPU per i contenuti Canvas 2D (che sono la maggior parte dei contenuti interattivi presenti sulle pagine web) che porta ad un notevole incremento delle prestazioni del browser e della navigazione internet. Inoltre, rispetto alle precedenti versioni, è ora possibile visualizzare contenuti 3D anche su sistemi datati grazie all’introduzione di Swiftshader che sfruttando l’accelerazione GPU permette di visualizzare tali contenuti.
Ovviamente sono stati risolti anche numerosissimi bug e altri piccoli problemi. Per la lista completa potete andare a questa pagina e consultare le note di rilascio.
Google Chrome 18 | Download