Dropbox è uno strumento essenziale al giorno d’oggi per condividere files con gli amici e per avere i documenti più importanti su tutti i nostri dispositivi hi-tech, mobili o no che siano. Purtroppo se siete utenti Windows Phone non potete, almeno per il momento, godere dall’applicazione ufficiale, ma BoxFiles for Dropbox sopperisce in maniera completa a questa mancanza!
In pieno stile Metro, l’interfaccia intuitiva e semplice ci permetterà di accere al nostro account Dropbox e gestire tutti i nostri documenti, crearne di nuovi, consultarli, eliminarli, spostarli e tanto altro, facendoci dimenticare il fatto che non si tratti di un applicazione ufficiale. Inoltre, integrandosi con l’hub delle immagini, ci permetterà con pochi tab di condividere le foto su Dropbox, proprio come avviene con SkyDrive.
Dunque in attesa di poter sfruttare SkyDrive su tutte le piattaforme al momento Dropbox rimane la soluzione più completa per chi necessita di condividere i propri documenti su più dispositivi, BoxFiles for Dropbox risulta la soluzione più efficace per gli smartphone con sistema operativo Windows Phone.
Realizzato da Neologics SRL, BoxFiles for Dropbox è disponibile in versione gratuita con banner o in versione a pagamento priva di pubblicità che si integra con SkyDrive (permette di caricare i files direttamente dal cloud di Microsoft), per cui non vi rimane che scegliere la soluzione che più si adatta alle vostre esigenze.
Sempre dagli stessi autori vi segnalo BoxFiles for Box e BoxFiles for 4Shared, che potrebbero tornarvi utili in certe occasioni.
MarketPlace | BoxFiles for Dropbox Free
MarketPlace | BoxFiles for Dropbox
MarketPlace | BoxFiles for Box Free
MarketPlace | BoxFiles for Box
MarketPlace | BoxFiles for 4Shared Free
MarketPlace | BoxFiles for 4Shared