Il rompicapo è il genere principe dei passatempi, ed è quando il rompicapo si fa davvero difficile che diventa appassionante.
Move the Box è un gioco ambientato in un porto in cui dovremo spostare delle scatole in modo che creino file di 3 o più e sparendo liberino il nostro molo.
Non facciamoci ingannare dalle regole semplici e dalla musica rilassante che ci accoglierà nel menù, le mosse che potremo fare sono contate ed i livelli ci metteranno poco a diventare davvero impegnativi. A differenza di Quell, l’altro gioco di questo Sunday Mobile Gaming, il divertimento di Move the Box sta proprio nello sfidare la difficoltà del gioco.
Per quanto riguarda la parte pratica Move the Box presenta una grafica molto pulita e poco elaborata, insomma nulla di eccezionale ma si adatta benissimo allo scopo del gioco: spremere le meningi del giocatore.
Insomma, ci vogliono pochi fronzoli e tanto acume per arrivare alla fine di questo difficile rompicapo, disponibile free sia su App Store che su Play Store. Esiste anche una versione Pro che oltre ad eliminare la pubblicità, aggiunge dei livelli ed una modalità arcade, qua sotto i link per scaricare o acquistare il gioco a vostro piacimento.
[app]ua.co.cts.sideup[/app]
[app]ua.co.cts.movethebox[/app]
[app 491186342]
[app 491113310]