Google continua a lavorare sul suo social network e ha reso disponibile in 43 paesi del mondo la funzione di aggiornamento di stato e di risposta ai commenti tramite SMS. In questo modo sarà possibile aggiornare il nostro profilo Google+ anche quando non avremo a disposizione una connessione internet, ma…
… figurarsi se noi in Italia potevamo non farci riconoscere anche questa volta. Questa la lista dei 43 paesi:
Afghanistan, Algeria, Angola, Bahrain, Benin, Cambodia, Cameroon, Congo (DRC), Cote D’Ivoire, Egypt, Ghana, Guinea, Indonesia, Iraq, Israel, Jordan, Kazakhstan, Kenya, Kuwait, Kyrgyzstan, Liberia, Malawi, Malaysia, Maldives, Morocco, Mozambique, Niger, Nigeria, Pakistan, Philippines, Saudi Arabia, Senegal, Sierra Leone, Sri Lanka, Tanzania, Thailand, Tunisia, Uganda, Uzbekistan, Vietnam and Zambia.
Come potete vedere voi stessi l’Italia non è tra i 43 paesi supportati, dunque sarà necessario attendere ancora del tempo prima di poter provare questa interessante funzione anche qui da noi.
Per chi si trovasse in uno dei 43 paesi supportati, per poter usufruire del servizio sappia che è necessario attivare il proprio numero telefonico dalle impostazioni di Google+ e controllare che il servizio sia supportato dal proprio gestore telefonico.
Google+ | Maggiori informazioni