Buonasera a tutti, vi ho già parlato di Line Runner e Space is Key, il gioco di cui vi voglio parlare oggi ha più o meno lo stesso stile, ma è un gioco che fa del lato social la sua arma vincente.
Stick Run ci mette nei panni di uno stickman che deve correre per un percorso evitando ostacoli ed infrangendo vetri, il minimo urto con una scatola o una lama metterà immediatamente fine alla nostra vita e quindi al nostro percorso. Il gioco è piuttosto difficile e per questo molto veloce e piacevole, ci consentirà di fare una partita e divertirci anche avendo solo qualche minuti di tempo libero.
Passiamo alla parte Social, davvero ben curata, infatti oltre al solito elemento delle classifiche tra amici e della pubblicazione dei recordo, Stick Run ci mette a disposizione una vera modalità multiplayer in cui gareggeremo con altri 3 stickman comandati da altrettanti utenti per 3 corse, ad ogni piazzamento (il primo posto andrà a chi è riuscito a rimanere in vita per più tempo) ci verranno assegnati da 0 a 3 punti così da poter, alla fine delle 3 corse, stilare la classifica finale e quindi decidere chi vincerà più punti esperienza e coins in premio.
Nella sua grafica semplice Stick Run è davvero un gioco accattivante, se lo volete provare eccovi il link per giocare su Facebook. Buon divertimento!