Nelle ultime ore è arrivato l’aggiornamento 19.0.1084.46 per Google Chrome, che oltre alla correzione di diversi bugfixes ha portato un’interessante novità. Se siete tra coloro che hanno un device Android con Ice Cream Sandwich e utilizzate Chrome sul vostro dispositivo, sappiate che con questo nuovo aggiornamento sarà possibile sincronizzare i vari tab aperti anche sul vostro Android.
Per spiegarlo in parole spicciole vi sarà possibile aprire gli stessi tab in dispositivi diversi. Grazie a questo aggiornamento potremo iniziare la navigazione sui siti dal nostro computer, continuare poi in ufficio dal computer o dal tablet e dare un’occhiata pure per strada tramite il nostro smartphone. E’ una funzione molto utile in caso di ricerche, lavori o quant’altro, poiché in tal modo è possibile riprendere il lavoro esattamente da dove l’abbiamo lasciato.
Al momento vi è un piccolo bug che non permette il corretto funzionamento di questa funzione con gli smartphone Android (con i tablet si invece), ma conoscendo Google è più che probabile che il tutto verrà risolto in breve tempo.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-WCASaYzUYs[/youtube]