Partiamo con la premessa che si tratta di un articolo con un’ampia dose di senso di humor e come tale deve andare preso e che il sottoscritto non si schiera mai a favore o contro di un’azienda a prescindere, in questo caso di Apple. Quindi fanboy Android, fanboy Apple e qualsiasi genere di fanboy voi siate, evitate di scrivere commenti se non avete capito lo spirito di questo messaggio.
Negli USA è stato condotto un interessante esperimento dove un noto comico americano, Jimmy Kimmell, è andato giro per strada mostrando un iPhone 4 cammuffato da iPhone 5, facendolo provare alla gente e chiedendo cosa ne pensassero.
E’ divertente evidenziare come in moltissimi si siano detti soddisfatti, sostenendo che fosse più leggero e veloce del precedente, persino un ragazzo in possesso del 4S ha sostenuto che quello provato (secondo lui l’iPhone 5) fosse più veloce del suo.
Ora in questo caso l’esempio è valido con Apple, ma credo andrebbe bene con moltissimi prodotti, indipendentemente dal sistema operativo montato. E sicuramente sarebbe divertente condurre un esperimento del genere anche qui da noi…
A seguire il divertente video.. mi raccomando, fatevi due risate!