Chaos Rings è un nuovo gioco di ruolo in puro stile Final Fantasy fa il suo debutto su Android. Chaos Rings sfrutta al massimo le potenzialità dei dispositivi Android: basato su un sistema di gioco classico che tutti i fan del genere apprezzeranno, questo gioco è composto da quattro differenti scenari, dotati di straordinari effetti sonori e di una grafica 3D dalla fluidità eccezionale.
La storia ruota intorno a un torneo dove si lotta per la vita: l’Ark Arena. Scegli i due personaggi, uno femminile e uno maschile, che dovranno affrontare le altre coppie. Ogni coppia ha la sua storia. La verità celata nell’Ark Arena non sarà rivelata fino a che tutte le storie non saranno completate.
Caratteristiche di gioco:
- I personaggi prendono vita grazie all’ottimo doppiaggio giapponese.
- Grafica 3D dalla fluidità eccezionale.
- Effetti sonori straordinari che sfruttano al massimo le potenzialità offerte dai dispositivi Android.
- Una storia intrigante con colpi di scena unici per ogni coppia in gioco e tanti finali possibili.
- Sistema di gioco e di combattimento tradizionali perfezionati.
- Ore e ore di divertimento, con boss nascosti, armi segrete e molto altro.
Il gioco è disponibile sia su Apple Store che su Play Store, l’unico fattore che farà storcere il naso a molti è il prezzo: 10,49 euro per un gioco per smartphone sono decisamente troppi e personalmente ritengo che Square Enix debba capire che non può vendere giochi a questi prezzi anche se si chiamano Final Fantasy.
A seguire vi lascio il trailer di Chaos Rings:
[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=OuZtwjkkTtI’]
[app]com.square_enix.chaosrings.googleplay[/app]
[app 365678365]