Interessante offerta sul sito web della catena commerciale Unieuro, che offre il Nokia Lumia 900 Black TIM a soli 299,90 euro, con uno sconto del 40% rispetto al prezzo originale.
iTunes 11 disponibile per Mac e Windows
L’atteso iTunes 11 è finalmente disponibile, da ieri, sia per piattaforma Mac che Windows. Il nuovo player multimediale di Apple, indispensabile per la sincronizzazione di contenuti su device iOS, si presenta con un’interfaccia completamente ridisegnata e sempre più user-friendly.
LG Optimus Vu, videoreview del phablet di LG
LG Optimus Vu è sicuramente un phablet insolito, vista la sua forma a 4:3 che lo rende ideale per la lettura di libri piuttosto che per l’utilizzo come smartphone.
Angry Birds Star Wars si aggiorna con 20 nuovi livelli
Rovio nelle scorse ore ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Angry Birds Star Wars, ambientato nel pianeta ghiacciato Hoth. Angry Birds Star Wars Episode V: Hoth, questo il nome dell’update, introduce 20 nuovi livelli e un nuovo uccellino rosa, la…
HTC One X sottocosto a 399 euro da Expert dal 30 novembre
Offerta davvero interessante quella proposta da Marco Polo Expert. A partire dal 30 Novembre sarà infatti possibile aquistare HTC One X (brandizzato TIM) all’ottimo prezzo di 399 euro. Attenzione perché sono disponibili solo 1500 pezzi in tutta Italia, quindi affrettatevi…
HTC Droid DNA vs Samsung Galaxy Note II, sfida tra super smartphone
Vi proponiamo oggi un nuovo video confronto per HTC Droid DNA che dovrà vedersela con il miglior device della categoria phablet, il Samsung Galaxy Note 2.
Sony ricorda la promo Music Unlimited gratis per 2 mesi sugli Xperia
Tramite il social network Twitter, Sony nella mattinata di ieri ha ricordato a tutti l’esistenza di una promozione molto interessante, con protagonisti tutti gli smartphone Xperia che hanno accesso al servizio Music Unlimited. Infatti, come si legge sul sito ufficiale:
Nexus 7, update ad Android 4.2.1 disponibile anche in Italia
Buone notizie per tutti i possessori del Nexus 7. Ore fa è cominciato ufficialmente anche in Italia il roll-out dell’update ad Android 4.2.1, decisamente leggero (pesa poco più di 1 mb) e disponibile via OTA.