Siete stufi di WhatsApp? Oppure semplicemente vi siete stancati di dover utilizzare diverse applicazioni per mandare messaggi ed effettuare chiamate in maniera del tutto gratuita? Allora LINE potrebbe essere l’applicazione che va al caso vostro! LINE permette infatti di mandare messaggi in maniera del tutto gratuita tra gli utenti che utilizzano il servizio (in pieno stile WhatsApp), ma da la possibilità anche di effettuare chiamate, sia in WiFi che in 3G.
[appimg 443904275]
Dove sta il pregio di questa applicazione? Il bello di LINE è la sua universalità. L’applicazione è infatti disponibile per Android, iOS, Windows Phone e BlackBerry, ma sopratutto esiste una sua versione per computer Windows e Mac, permettendo di avere sempre sott’occhio messaggi e contatti.
Le uniche pecche al momento sono il fatto che non esista ancora una versione per Linux e la poca utenza disponibile su LINE in Italia. Io vi invito a provarlo, sono sicuro che non ve ne pentirete. Intanto vi lascio il link al sito ufficiale e a quello per il download delle varie versioni disponibili.
[app]jp.naver.line.android[/app]
[app 443904275]