Amici di SuperNerd, anche questo 2013 è finito. Sono ormai diversi anni che ci teniamo compagnia con tutte le novità più interessanti provenienti dal mondo nerd, ed abbiamo intenzione di continuare a farlo al meglio delle nostre possibilità anche in…
Premium Play sbarca sui device Android tramite il Samsung Apps
Finalmente, dopo tantissimi mesi di attesa, Mediaset si è mossa e ha portato il suo servizio Premium Play anche sui dispositivi Android. Si tratta di un servizio che consente di visualizzare sul proprio device, film, telefilm e partite in streaming,…
Come installare WhatsApp Messenger su tablet Android
E’ inutile che stia a parlarvi a lungo di WhatsApp Messenger, il client di messaggistica istantanea più utilizzato al mondo, grazie alla sua semplicità, velocità, al suo prezzo contenuto e al fatto che sia multipiattaforma. Una pecca di WhatsApp Messenger…
Square annuncia: Dragon Quest XI non sarà su smartphone
Visti i recenti trascorsi di Dragon Quest – che ha visto la release su smartphone di numerosi episodi che hanno fatto la storia di questa serie – sembrava lecito aspettarsi che anche un possibile futuro episodio del filone principale potesse arrivare…
YouTube, arriva il supporto alla risoluzione 4K
Negli ultimi mesi abbiamo sentito parlare sempre più spesso di risoluzione 4K, ovvero quella risoluzione considerata Super HD e riconducibile alle dimensioni 4096×2160 p e 3840×2160 p, molto più grandi rispetto ai vecchi Full HD da 1080 p. Anche YouTube…
Final Fantasy VI per mobile, arriva il primo trailer
Square-Enix continua inarrestabile lo sviluppo di uno dei capitoli più riusciti dell’intera saga di Final Fantasy, parliamo di Final Fantasy VI, che come saprete è in fase di riealaborazione per dispositivi Android e iOS. Proprio in questi giorni, l’azienda ha…
LG Gx arriverà in Europa a partire da Gennaio 2014
Presentato ufficialmente in Corea circa due settimane fa, LG ha annunciato che il nuovo LG Gx non tarderà molto ad arrivare anche in Europa e più precisamente in Gran Bretagna, con la data di arrivo fissata per Gennaio 2014. Ricordiamo…
Alcatel One Touch Idol X+, svelate ufficialmente le caratteristiche tecniche
Nella giornata di Natale, in Cina, Alcatel ha svelato ufficialmente le caratteristiche tecniche del nuovo Alcatel One Touch Idol X+, successore dell’ Idol X che sarà disponibile nel mercato cinese dal 15 Gennaio 2014.