Arrivano finalmente buone notizie per tutti gli utenti PS3 che hanno acquistato Skyrim e che, a differenza degli utenti PC e X360, non erano ancora riusciti a giocare a nessun DLC sulla propria console.
Sembra infatti, come annunciato sul blog ufficiale, che Bethesda sia finalmente riuscita a risolvere i problemi di varia natura che avevano impedito di rilasciare gli update anche sulla console di Sony, creando non pochi malumori tra gli utenti. Queste le parole del team di sviluppo:
“Il mese prossimo viaggerete a Solstheim, patria dell’ultimo add-on di Skyrim, Dragonborn. I fan su PS3 godranno di un itinerario con fermate aggiuntive, quali Forte Dawnguard e Castel Volkihar, prima di tornare al focolare nella casa dei vostri sogni. Dragonborn sarà il primo add-on inserito a febbraio nel PSN. Hearthfire uscirà subito dopo, seguito da Dawnguard, entrambi previsti entro il mese di febbraio.”
Poco prima dei DLC, sul PlayStation Store verrà rilasciata la patch di aggiornamento 1.8 che dovrebbe finalmente risolvere i tanti odiati problemi di frame-rate del gioco. Tutti i DLC saranno disponibili sul PS Store a partire dal mese di Febbraio e scontati al 50% per la prima settimana.
“Comunicheremo le date precise non appena avremo finalizzato i dettagli con Sony riguardo al gioco in tutte le lingue. Ogni add-on sarà in promozione con uno sconto del 50% nella prima settimana di lancio su PSN”
Dunque finalmente buone notizie anche per gli utenti Sony che presto potranno godersi le nuove avventure del Sangue di Drago!