Milano – 8 FEBBRAIO, 2013: Incontrare nuova gente dovrebbe essere semplice e divertente e Badoo vuole aiutare le persone a trovare sempre nuovi amici con cui chattare, fare amicizia e magari trovare l’amore.
E’ per questo che l’obiettivo di Badoo è essere presente su ogni piattaforma: dopo iPhone, Android, Blackberry, Windows Phone e il web oggi Badoo è disponibile anche per iPad!
Chi possiede un iPad difficilmente se ne separa, sia che si sia in giro, che si stia guardando la TV, che ci si stia riposando sul divano o che si sia in ufficio. Grazie all’app di Badoo da oggi questo dispositivo potrà essere usato per potenziare la propria vita sociale, conoscere nuovi amici o organizzare un appuntamento.
Badoo ha prestato molta attenzione a come le persone utilizzano il social network, sia online che tramite smartphone, ha analizzato i feedback degli utenti e ha implementato il tutto per offrire la migliore esperienza d’uso. La app Bado per iPad combina la chiarezza e l’usabilità delle applicazioni smartphone alla profondità e il dettaglio del sito web. Inoltre, fornisce una nuova esperienza d’uso estremamente distintiva, perfettamente sviluppata per l’iPad.
Alcune delle caratteristiche principali:
•Layout ottimizzato per la dimensione dello schermo: il nuovo layout intuitivo per iPad sfrutta la maggiore ampiezza dello schermo per offrire un’esperienza d’uso più semplice e versatile. Consente di cercare e consultare i profili in modo facile e veloce e di chattare con più persone nello stesso momento.
•Tutto in uno: cliccando su “incontri” ora si possono scoprire maggiori dettagli relativi ad una persona, incluse le informazioni sul profilo e sugli interessi, in modo da avere una visione più ampia e prendere decisioni con più facilità.
• Accesso diretto alle news: ogni volta che si riceve un messaggio o un “like” questi verranno segnalati sull’icona dell’applicazione in modo che si possa aprire e controllare subito.
• Familiare ma nuovo: l’applicazione presenta nuove migliorie grafiche e di interazione appositamente studiate per l’iPad, mantenendo al contempo le caratteristiche funzionalità base così che chi è abituato ad usare altre applicazioni Badoo non si sentirà disorientato.
•Applicazione globale: come per tutte le altre applicazioni e prodotti Badoo, vogliamo che tutti possano usufruirne. La nuova applicazione per iPad sarà infatti disponibile in tutti i Paesi in cui è presente Badoo con specifiche versioni localizzate e tradotte.
Badoo
Badoo è il più grande social network al mondo per conoscere nuove persone. Fondato nel 2006 da Andrey Andreev, conta oggi oltre 168 milioni di utenti registrati. E’ presente in più di 180 Paesi in 40 lingue diverse ed è disponibile anche in versione app per iPhone, Android e BlackBerry. Con uffici sparsi in tutto il mondo e oltre 200 dipendenti, Badoo ha la sua sede centrale a Londra, nel cuore dell’Europa. Per ulteriori informazioni: www.badoo.com