Milano, 11 Febbraio 2013 – PFU Imaging Solutions, società del gruppo Fujitsu, leader del mercato europeo nella produzione di scanner documentali ad uso professionale, sarà presente per la prima volta al Mobile World Congress, che si terrà a Barcellona dal 25 al 28 Febbraio. La presenza di PFU ad una delle più importanti rassegne mondiali dedicate ai dispositivi mobili, conferma l’importanza del percorso che l’azienda giapponese ha intrapreso da diversi anni, verso la mobilità e il cloud. Al Mobile World Congress, PFU presenterà soluzioni studiate per venire incontro alle esigenze dei professionisti in mobilità.
Al centro delle nuove soluzioni che PFU presenterà al Mobile World Congress, troviamo il nuovo ScanSnap iX500, scanner documentale in grado di acquisire qualsiasi documento direttamente tramite smartphone e tablet – con piattaforma iOS e Android – utilizzando un collegamento Wi-Fi o via cavo attraverso PC o Mac. Tutti gli scanner della famiglia Fujitsu ScanSnap, grazie alla tecnologia Scan-to-Cloud, sono in grado di integrarsi con numerose applicazioni cloud-based come Evernote, Dropbox, Google Docs, Salesforce e SugarSync. Il nuovo ScanSnap iX500 permette inoltre di integrare qualsiasi software di terze parti attraverso pochi e semplici passaggi.
“Mai come oggi, la mobilità è fondamentale per qualsiasi azienda di successo, e l’operatività è più mobile che mai. Le nostre soluzioni Scan-to-Mobile e Scan-to-Cloud sono la risposta alle esigenze professionali delle organizzazioni moderne, per questo il Mobile World Congress è per noi la piattaforma ideale per mostrare la nostra offerta in questo settore. I professionisti che lavorano in mobilità vogliono acquisire i documenti attraverso i loro smartphone e tablet per averli immediatamente disponibili, in modo da poter fruire delle informazioni ovunque e in qualsiasi momento”, ha affermato Mike Nelson, Sales General Manager e Marketing EMEA di PFU Imaging Solutions Europe Ltd.” Questo è esattamente quello che offriamo con il nostro ScanSnap iX500, il nuovo punto di riferimento della famiglia ScanSnap.”