TP-LINK, azienda prima al mondo nella produzione di dispositivi networking e leader nel mercato di prodotti wireless, sarà presente dal 5 al 9 mearzo al CeBIT 2013. Obiettivo di TP-LINK è quello di mostrare presso il suo stand (C20 – Hall 13), la grande attenzione che l’azienda di ShenZhen ha dedicato al settore di Ricerca & Sviluppo.
I riflettori saranno puntati sui nuovi prodotti sviluppati da TP-LINK, tra questi il Modem/Router TL-WDR4900, con Dual Band Simultano a 450Mbps su due linee – per un totale di 900Mbps! – e l’innovativo M5, un vero e Hotspot portatile 3G con batteria ricaricabile e slot SIM che permette di condividere una connessione 3G via wireless, ovunque! E poi ancora Acces Point, Router, Print Server, Modem DSL, Media Server e ora anche VoIP, con il TD-VG3631, il primo dispositivo TP-LINK con tecnologia VoIP. Il nuovo All-in-One TD-VG3631 è uno dispositivo unico per le molteplici funzioni e la semplicità di utilizzo. Streaming multimediale ad alta definizione, condivisione di file e stampanti grazie a ben 2 porte USB, condivisione della connessione internet ad alta velocità – 300 Mbps – via WiFi o Ethernet, e da oggi anche centralino VoIP.
Con il 37% del market-share, TP-LINK è leader mondiale nel settore Wi-Fi e in crescita progressiva ogni anno per l’intera gamma dei prodotti. I forti investimenti in Ricerca & Sviluppo e il rigoroso controllo qualità, ha permesso all’azienda di contenere i costi nella produzione di dispositivi di rete di altissimo livello ad un prezzo fortemente competitivo. Strategia che si dimostra vincente, visti gli ottimi risultati ottenuti.
TP-LINK
TP-LINK è l’azienda n°1 al mondo nella produzione di dispositivi networking e il più grande detentore di quota di mercato di prodotti wireless a livello mondiale. Nel Q3 del 2012 ha raggiunto la quota di mercato del 37% di Market Share nel mercato WLAN. Questi risultati, negli ultimi sette anni, hanno portato ad una crescita media del 44.7% .I suoi prodotti sono disponibili in oltre 50 paesi con decine di milioni di clienti. Grazie al proprio centro di Ricerca & Sviluppo, alle avanzate linee di produzione e all’alto livello di controllo sulla qualità, TP LINK è in grado di offrire continuamente innovativi prodotti networking legati al Wireless, ADSL, Router, Switch, Media Converter e adattatori di Rete Powerline. Venduti in tutto il mondo, i prodotti networking TP-LINK vengono inoltre apprezzati per l’ottimo rapporto qualità\prezzo e ricevono riconoscimenti dalle riviste di tutto il mondo. La penetrazione sul mercato internazionale, infine, chiude la catena di un processo produttivo che non lascia nulla al caso, e che pone come obiettivi l’innovazione e la competitività. Fin dal suo ingresso nel mercato internazionale nel 2004, TP-LINK ha iniziato a investire per espandersi in un contesto globale. Nel 2007 con uffici in Svezia e Singapore, dal 2008 hanno aperto uffici in Germania, USA, India, Russia. Nel 2011 è stata la volta di Italia, UK, Vietnam, Indonesia, Australia e Polonia.