Football Manager Handheld 2013 è uno dei migliori giochi manageriali disponibili nel panorama Android, ma allo stesso tempo col suo prezzo di 8.99 euro, anche uno dei più cari. Se comunque non potete resistere alla voglia di giocare a FMH2013, sappiate che in queste ore è in corso un forte sconto del gioco, che riduce il prezzo del 50% portandolo da 8,99 a 4,49 euro.
Direttamente dal Play Store:
Mettetevi al comando di una squadra di campionato a scelta tra quelle di 14 paesi e assumete il controllo totale di trasferimenti, allenamenti, tattiche e gestione della squadra durante le partite sul campo mentre lottate per la gloria e i trofei.
Che siate in viaggio o seduti sul divano, troverete tutti qualcosa di adatto a voi scegliendo di affrontare una carriera completa o la popolare ‘Modalità Sfida’, che offre una serie di particolari scenari a breve termine con un obiettivo preciso da raggiungere.
Qualunque sia la modalità scelta dovrete affrontare situazioni realistiche che coinvolgono veri giocatori, individuati dall’enorme rete di osservazione globale di Sports Interactive.
Quest’anno in FMH13 debuttano gli acquisti disponibili all’interno dell’app. Questi elementi facoltativi extra sono disponibili per entrambe le modalità di gioco e vi consentiranno, a un piccolo prezzo, di effettuare istantaneamente azioni come ingrandire il vostro stadio o attirare un ricco presidente. Potrete anche acquistare nuove prove da superare nella modalità Sfida.
Altre nuove caratteristiche Android comprendono:
• Aggiornamento di tutti i dati relativi a campionati/giocatori/competizioni alla stagione 2012/13.
• Foto dei giocatori incluse per i campionati concessi in licenza.
• Nuovi campionati disponibili: irlandese e nordirlandese.
• Confronto tra i giocatori e aggiornamento delle schede.
• Stampa/notizie/partite migliorate.I 14 paesi con campionati giocabili presenti in Football Manager Handheld per Android sono: Australia, Belgio, Brasile, Inghilterra, Francia, Germania, Olanda, Italia, Irlanda del Nord, Portogallo, Irlanda, Spagna e Galles.
Il gioco è disponibile in quattro lingue: inglese, francese, italiano e spagnolo.