Dual Band Simultaneo per connessioni fino a 600 Mbps
L’ultimo All-in-One TD-W8980 di TP-LINK si porpone come soluzione unica in grado di soddisfare qualsiasi utente, anche il più esigente.
TP-LINK, leader mondiale nella distribuzione di dispositivi per il mercato WLAN globale, lancia sul mercato il TD-W8980, il nuovo Modem/router All-in-One con tecnologia Dual Band simultaneo a 300Mbps (2.4 e 5 Ghz) per un totale di 600 Mbps. Con questo nuovo dispositivo, l’azienda di ShenZhen vuole garantire ai propri clienti una connessione stabile e ad alta velocità, ideale per applicazioni che richiedono molta banda o sensibili alle interruzioni come l’online gaming, il dowload e lo streaming video in HD.
Acces Point, Router, Print Server, Modem DSL, Media Server e Switch. Il nuovo All-in-One TD-W8980 è uno dispositivo unico e multifunzionale. Streaming multimediale ad alta definizione, condivisione di file e stampanti grazie a ben 2 porte USB e connessione internet ad alta velocità. Grazie al Dual Band simultaneo, il TD-W8980 riesce a gestire simultaneamente le frequenze radio a 2.4GHz (IEEE802.11b/g/n) e 5GHz (IEEE 802.11a/n). Funzione molto utile per evitare sovrapposizioni tra i vari dispositivi connessi e disturbi provenienti da forni a microonde, dispositivi bluetooth, telefoni cordless e da altre reti wireless presenti nei dintorni, spesso causa di noiosi rallentamenti e improvvise disconnessioni.
A completare il TD-W8980 l’attenzione dedicata a sicurezza e semplicità d’utilizzo. Molto utili i pulsanti per l’accensione/spegnimento del Wi-Fi e per l’attivazione del servizio WPS, tecnologia che permette di associare automaticamente 2 o più dispositivi alla rete wireless preesistente. Compatibile con il protocollo IPV6, il TD-W8980 utilizza inoltre i protocolli firewall NAT e SPI che proteggono la rete da potenziali attacchi provenienti da internet.
Con una garanzia di 3 anni, il TP-LINK TD-W8980 è in vendita al prezzo di 129,90 Euro IVA inclusa.
About TP-LINK
TP-LINK è l’azienda n°1 al mondo nella produzione di dispositivi networking e il più grande detentore di quota di mercato di prodotti wireless a livello mondiale. Nel Q3 del 2012 ha raggiunto la quota di mercato del 38% nel settore wireless e del 32% nel mercato Broadband CPE. Questi risultati, negli ultimi sette anni, hanno portato ad una crescita media del 44.7% .I suoi prodotti sono disponibili in oltre 50 paesi con decine di milioni di clienti. Grazie al proprio centro di Ricerca & Sviluppo, alle avanzate linee di produzione e all’alto livello di controllo sulla qualità, TP LINK è in grado di offrire continuamente innovativi prodotti networking legati al Wireless, ADSL, Router, Switch, Media Converter e adattatori di Rete Powerline. Venduti in tutto il mondo, i prodotti networking TP-LINK vengono inoltre apprezzati per l’ottimo rapporto qualità\prezzo e ricevono riconoscimenti dalle riviste di tutto il mondo. La penetrazione sul mercato internazionale, infine, chiude la catena di un processo produttivo che non lascia nulla al caso, e che pone come obiettivi l’innovazione e la competitività. Fin dal suo ingresso nel mercato internazionale nel 2004, TP-LINK ha iniziato a investire per espandersi in un contesto globale. Nel 2007 con uffici in Svezia e Singapore, dal 2008 hanno aperto uffici in Germania, USA, India, Russia. Nel 2011 è stata la volta di Italia UK, Vietnam, Indonesia, Australia e Polonia.