In questo sito non capita spesso di parlarvi di giochi, ma ultimamente ne sto provando davvero di carini e divertenti, per cui ho deciso di fare uno strappo alla regola. Oggi, giorno di Pasqua, voglio parlarvi di Royal Revolt!, un simpatico gioco strategico dalla grafica davvero piacevole, la storia divertente e ottima giocabilità.
Questo il riepilogo della storia:
Sei un giovane principe che il padre ha spedito a imparare l’arte magica a Bogsmarts, una scuola per figli di papà aristocratici.
Quando ritorni dopo due anni con in mano una laurea in Magie minori, la terra di tuo padre è completamente cambiata:
Tuo padre è morto e i tuoi zii si sono spartiti il regno. Stai facendo dei capricci inutili: i tuoi parenti ti suggeriscono di tornare a scuola e lasciare la politica agli adulti.Ora sei un uomo! Vendi il tuo orsacchiotto ingioiellato, raccogli qualche fedele soldato e parti per conquistare i castelli e CALCIARE NEL DIDIETRO i loro signori.
Che giustamente sono TUOI castelli, dannazione!
Il gioco è assolutamente gratuito, anche se è possibile acquistare oggetti e potenziamenti all’interno del gioco. Non temete, il gioco si può completare anche senza spenderci soldi, per cui non vi rimane che godervelo.
Caratteristiche di gioco:
- Utilizza i semplici comandi touch per dirigere le tue truppe
- Usa la magia per guarire, stordire o distruggere
- Potenzia il tuo eroe, i cavalieri e le magie
- Conquista tutti i 58 castelli per diventare re