Vi siete mai chiesti che cosa accadrebbe se tutto nel mondo andasse più veloce, magari veloce quanto la nuova tecnologia 4G? Ad esempio, cosa accadrebbe in lavanderia se tutto filasse veloce quanto la connettività LTE 4G? Con i nuovi device Samsung 4G sarà infatti possibile navigare a velocità mai viste prima, grazie al nuovo standart LTE (Long Term Evolution).
E Samsung ha deciso di dare un assaggio di questa velocità alle persone, con una simpatica e divertente Candid Camera in cui la gente si trova a vivere le situazioni quotidiane che avvengono a grande velocità, ovvero in 4G. E’ molto divertente vedere le reazioni di stupore e smarrimento delle persone vittime di queste candid, in cui alcuni complici eseguiranno semplici azioni a super velocità, eliminando le inutili code e i tempi di attesa di tutti i giorni. E’ proprio questo ciò che fanno i nuovi device di Samsung con supporto LTE: eliminano i tempi di attesa di tutti i giorni. Basti pensare che per caricare una pagina web sul proprio browser saranno necessari 10 millisecondi e sarà possibile supportare oltre 300 mb/s in velocità di download.
Insomma, come avrete capito il nuovo standard LTE è il futuro: in Italia è appena stato lanciato in alcuni comuni e Samsung al momento offre la gamma più ampia di device compatibili con questo standard di trasmissione.
Articolo sponsorizzato