New York, 3 maggio 2013. Acer annuncia oggi il lancio della nuova campagna pubblicitaria
mondiale con il famoso DJ Tiësto e il suo assistente personale Vernon. Riprendendo il leitmotiv
della campagna 2012 con Kiefer Sutherland e Megan Fox, questa pubblicità mostra come i
nuovi protagonisti utilizzino i dispositivi Acer per spingersi oltre i propri limiti e scoprire lati
nascosti di se stessi.
“Per noi la pubblicità è un mezzo per integrare i nostri prodotti in storie che ne mostrino gli
aspetti più apprezzabili rendendo possibile qualunque nuova esperienza”, ha affermato Michael
Birkin, Chief Marketing Officer. “Dopo le campagne pubblicitarie dello scorso anno siamo certi
di muoverci nella giusta direzione e vogliamo proseguire nel nostro approccio raccontando
delle storie. Quest’anno abbiamo dato all’Aspire P3 il ruolo da protagonista in un episodio che
incoraggia le persone a superare i propri limiti e dà loro nuove modalità per interagire con
noi”.
La trama si concentra su Vernon, l’assistente personale del famoso DJ Tiësto. Grazie
all’utilizzo dell’Ultrabook Aspire P3, riesce a svolgere il proprio lavoro e a seguire la propria
passione nascosta di diventare un DJ. La sua abilità come DJ verrà scoperta quando sarà
chiamato da Tiësto per salvare una serata live in cui tutto sembrava andare storto.
La campagna globale vedrà l’utilizzo di diversi mezzi di comunicazione, dalla TV alla carta
stampata, alla cartellonistica, ai social network fino ai punti vendita.