Quello che vedete in alto nella foto dovrebbe essere il Sony Xperia Togari, la versione gigante del Sony Xperia Z, il phablet in produzione da parte della casa giapponese.
HTC T6, nuove indiscrezioni sul phablet di HTC
Non solo HTC One con o senza Sense, ma anche HTC T6, nome in codice del presunto phablet in produzione dalla casa di Taiwan. Le ultime indiscrezioni su questo device raccontano delle caratteristiche tecniche molto interessanti che andiamo velocemente a…
Volete un Galaxy S4 gratis? Vi basta guardarlo per un’ora
Se volete assolutamente un Samsung Galaxy S4 e non avete 600 euro e passa da spendere forse questa “promozione” potrebbe fare al caso vostro. Infatti Samsung è disposta a regalare (si avete letto bene: REGALARE) un Galaxy S4 a tutti…
HTC One Google Edition è ufficiale
Dopo tanto vociferare è arrivata la conferma ufficiale: HTC One sarà disponibile come il Samsung Galaxy S4 nella versione Google Edition, ovvero con Android puro, come i device Nexus.
Gameloft e Mattel annunciano “UNO™ & Friends”
Il famoso gioco di carte UNO™ diventa social grazie al suo lancio mondiale su smartphone e tablet Parigi, FRANCIA – 30 maggio 2013 – Per la gioia di tutti gli appassionati di UNO, il tradizionale gioco di carte per famiglie,…
Meteo Live gratis su Amazon App Shop
Ogni giorno l’App Shop di Amazon offre gratuitamente un applicazione o un gioco a pagamento per Android, permettendoci così di accedere a certi titoli senza spendere un centesimo, facendo affidamento sulla pazienza e sulla fortuna. Oggi è il turno di Meteo Live.
Arriva l’iPod Touch economico a 249 euro
Sempre sulla linea dei “prodotti per tutti” Apple ha aggiornato in modo silente la nuova gamma di iPod Touch sul proprio sito, eliminando dal listino il vecchio iPod Touch di quarta generazione che veniva proposto da Apple come device economico.
L’iPhone a basso prezzo sembra oramai una certezza
Proprio qualche ora fa abbiamo parlato dell’intenzione di Apple di sfornare dei device di fascia bassa che possano così raggiungere un numero maggiore di clienti, in quanto non tutti possono permetterci un “cellulare” da 700 e passa euro, motivo per…