Milano, 10 Luglio 2013 –UniEuro S.p.A., società del Gruppo europeo Dixons Retail plc, tra i leader in Italia nel retail specializzato di elettronica di consumo e elettrodomestici, lancia la propria APP che consentirà agli utenti di usufruire di offerte esclusive e prenotare i prodotti direttamente dal loro smartphone. Da oggi gli sconti e le promozioni di Unieuro sono disponibili ovunque e in qualsiasi momento.
Molto importante è la sezione Promo, nella quale sono presenti sconti fruibili ESCLUSIVAMENTE DALL’APP.
Con un semplice tap l’utente potrà richiedere il coupon sconto relativo al suo prodotto preferito e mostrarlo in cassa direttamente dall’applicazione.
Nella sezione Catalogo l’utente potrà consultare tutte le caratteristiche dei prodotti Unieuro e avrà inoltre la possibilità di prenotarli e andarli a ritirare in negozio, mostrando dall’app la sua prenotazione.
Sarà possibile inoltre consultare il Volantino, e prenotare gli articoli da acquistare in negozio. Scoprire la disponibilità dei prodotti nello store più vicino e visualizzare il volantino promozionale è molto semplice: al primo avvio infatti l’applicazione consente all’utente di selezionare in base alla vicinanza, il punto vendita preferito.
In MyUnieuro, l’area riservata agli utenti, si potranno visualizzare e modificare i propri dati, , vedere il saldo punti della propria carta Nectar, visualizzare i coupon scaricati e consultare i propri ordini.
L’applicazione è disponibile per i principali sistemi operativi (iOS, Android e a breve Windows Phone). Per scaricarla gratuitamente basta cercare “Unieuro” sull’App Store.
Per tutti gli amanti degli acquisti online, Unieuro lancerà a breve anche il proprio sito mobile di e-commerce, navigabile accedendo a www.unieuro.it da smartphone.
L’applicazione è stata sviluppata in collaborazione con modomodo, che sta seguendo per Unieuro anche la sviluppo dell’M-Site.
“Abbiamo lanciato la APP con l’obiettivo di rafforzare la relazione con i nostri clienti, permettendo di continuare l’esperienza fisica del negozio anche in mobilità, in qualsiasi momento del giorno e dovunque si trovino.” Commenta Silvia Serraiocco, CRM Manager di Unieuro. “Più che di multicanalità, in questo caso ci teniamo a parlare di omnicanalità: il cliente non deve scegliere tra diversi canali verticali, ma ha la possibilità di scegliere in maniera orizzontale, in una integrazione sempre più funzionale e fluida tra nostri canali”.