Milano, 17 Luglio 2013 – L’offerta di 3 Italia si arricchisce con Huawei Ascend P6, lo smartphone più sottile al mondo che unisce leggerezza, design elegante e tecnologia all’avanguardia, a prestazioni straordinarie: processore Quad-Core da 1.5 GHz, sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2, diplay LCD da 4,7 pollici HD, fotocamere da 5 megapixel (frontale) e da 8 megapixel (posteriore) per riprese video in full HD, corpo in alluminio satinato e profilo smussato in soli 120 grammi di peso, sono le principali caratteristiche che contraddistinguono il nuovo gioiello di casa Huawei che da domani sarà disponibile in anteprima solo per chi passa a “3”.
Per avere Huawei Ascend P6 basterà aderire all’offerta Ricaricabile Scegli15 di “3” portando il proprio numero da altro operatore. Con Scegli15 il Cliente acquisterà lo smartphone in 30 rate mensili e 15 euro di traffico che sarà erogato con un servizio di ricarica automatica utilizzabile per chiamare, messaggiare e navigare. La ricarica automatica potrà essere utilizzata anche per attivare ALL-IN Medium e avere ogni mese 400 minuti, 400 SMS e 1 GB di Internet veloce al costo di 12 euro.
Huawei Ascend P6, basato su sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2, è dotato di interfaccia proprietaria Huawei Emotion UI, realizzata sulla base dei suggerimenti ricevuti da oltre 5 milioni di consumatori da tutto il mondo per garantire la massima facilità d’uso.
Il diplay LCD da 4,7 pollici HD supporta le tecnologie “in-cell” e “Magic Touch” che consentono tempi di risposta al tocco estremamente rapidi, anche indossando dei guanti. La telecamera frontale da 5 Megapixel con messa a fuoco automatica permette di realizzare autoscatti straordinari, mentre quella posteriore da 8 megapixel consente riprese video in 1080P full HD e scatti di altissima qualità.
Grazie al software proprietario “IMAGESmart”, anche il fotografo amatoriale sarà in grado di scattare fotografie professionali con la funzione di ottimizzazione del contrasto e dei colori. L’interfaccia “Huawei Emotion UI” permette di migliorare ulteriormente le foto grazie al tracing focus e alle funzioni di scatto panoramico e di riconoscimento facciale.
Tra le altre caratteristiche di Huawei Ascend P6 anche l’esclusiva tecnologia “Quick Power Control” (QPC) che ottimizza la funzione di risparmio energetico, migliorando del 30% le prestazioni della batteria da 2000mAh e permettendo così di arrivare a fine giornata con un solo ciclo di carica.
Inoltre, Huawei Ascend P6 si distingue per l’estitica accattivante del suo corpo metallico satinato dal profilo dolcemente arrotondato ed è disponibile in nero, bianco e rosa con cover dai colori abbinati per adattarsi a ogni gusto e stile.
“Grazie alla partnership con Huawei, i nostri clienti potranno avere in anteprima uno degli smartphone più innovativi e tecnologicamente avanzati oggi disponibili sul mercato”, afferma Marco Giannotti, Devices & Application Farm Director di 3 Italia. “Ascend P6 permetterà di sfruttare appieno le funzionalità tipiche degli smartphone più evoluti che solo i nostri clienti potranno apprezzare con un’offerta davvero conveniente.”
“Il nostro accordo con 3 Italia testimonia la volontà comune di costruire delle offerte che risultino sempre più innovative e appetibili per i nostri clienti – ha dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia. Confidiamo che la presenza di Ascend P6 all’interno dei punti vendita 3 qualifichi ulteriormente il brand Huawei e che sempre più utenti abbiano così l’opportunità di apprezzare la qualità dei nostri device.”