Sei stufo di ricevere continuamente chiamate da qualche sconosciuto (non anonimo) o da qualcuno che di importuna e vuoi bloccare il numero? Non ti preoccupare, se hai uno smartphone Android bloccare numero di telefono è veramente semplice e veloce.
Infatti vi basterà semplicemente aprire il Google Play Store e installare Calls Blacklist, un’ottima app che in pochi passaggi vi permetterà di inserire uno o più numeri di telefono in lista nera, nonché di rimuoverli in caso non fosse più necessario tenerli bloccati. L’applicazione inoltre consente di bloccare anche i numeri privati e di disattivare le notifiche di chiamata, senza dimenticare che tutte le chiamate e gli SMS vengono salvati in un elenco, in modo da non perdere assolutamente nulla di importante.
Direttamente dal Play Store:
Quest’applicazione blocca le chiamate e gli SMS indesiderati e aiuta a gestire la blacklist. È leggera e semplice da usare e non consuma la batteria del vostro dispositivo. Se state cercando un programma per bloccare le chiamate o un filtro antispam per SMS, quest’applicazione fa al caso vostro.
Potete bloccare qualsiasi numero dall’elenco dei contatti, dal registro delle chiamate e degli SMS oppure aggiungere manualmente un numero indesiderato.
I numeri della blacklist sono bloccati silenziosamente e senza segnale di chiamata. Qualsiasi cosa stiate facendo, non sarete più distratti da telefonate o messaggi SMS.
Calls Blacklist memorizza tutte le chiamate e i messaggi SMS bloccati in un elenco. Non preoccupatevi, non perderete chiamate o messaggi importanti.
L’applicazione offre anche delle pratiche opzioni di configurazione, come ad esempio la possibilità di bloccare i numeri privati o di disattivare le notifiche.
Caratteristiche:
– Blacklist dei numeri (per bloccare messaggi SMS e chiamate in entrata)
– Elenco delle chiamate e degli SMS bloccati
– Blocco di numeri anonimi (privati)
– Blocco di tutte le chiamate in entrata
– Blocco di tutti i messaggi SMS in entrata
– Notifica di messaggi SMS e chiamate bloccati (può essere disattivata nelle impostazioni)Vantaggi:
– compatibile con tutti i dispositivi
– facile da usare
– leggera e robusta
– non consuma memoria o risorse CPUEd è completamente GRATUITA!