Quello che vedete qui sopra è ufficialmente il nuovo Nexus 5 di Google e LG. Si è vero, Google non ha ancora annunciato nulla ufficialmente, ma per qualche ora sul Play Store è apparso tra i device acquistabili anche il nuovo Nexus 5, con siffatte sembianze. Tutti i rumors sembrano confermati e come potete vedere nello zoom a seguire, vi sono anche alcune novità dal punto di vista estetico, come le nuove icone di Gmail, Telefono e Fotocamera, la status bar trasparente con icone bianche e le cartelle trasparenti.
Potete inoltre notare che la dock bar che divideva le icone fisse da quelle delle pagine è scomparsa e Hangouts è il nuovo gestore predefinito di SMS.
Abbiamo anche uno screenshots della pagina apparsa sul Google Play Device, che ci rivela il prezzo di 349 $ per il Nexus 5 da 16 GB. Facilmente ipotizzabile il prezzo di 399 $ per la versione da 32 GB.
Purtroppo la pagina in questione è stata cancellata dopo pochissimi minuti ma è probabile che tornerà online molto presto. Nel frattempo anche l’home page del sito KitKat è stato aggiornato in stile Google, quindi sembra che l’arrivo di Android 4.4 e Nexus 5 siano ormai davvero vicini.