Oggi è sicuramente una giornata ricca per il mondo Apple e Windows, con la presentazione dei nuovi Nokia Lumia e dei nuovi iPad e MacBook. Ma Android non rimane a guardare, stando alle ultime indiscrezioni infatti quella odierna potrebbe essere una giornata interessante anche per il mondo Google.
Innanzitutto 5 anni fa esatti fece la sua comparsa il primo device Android, HTC Dream, quindi questo potrebbe essere un buon motivo per mostrare il nuovo Nexus 5. Nella giornata di oggi è stato rilasciato l’aggiornamento al nuovo Play Store nella sua versione 4.4 e l’annunciare questo oggi potrebbe distogliere l’attenzione dai nuovi prodotti Apple.
E’ anche vero che questo comportamento però potrebbe essere non ben visto da alcuni addetti ai lavori e potrebbe distogliere l’attenzione anche dai prodotti Google e non per forza da quelli Apple e Nokia.
Secondo Paul O’Brien comunque, fondatore di MoDaCo, questo è il fatidico giorno dalla presentazione del Nexus 5. Ne è talmente convinto (in passato spesso le sue dichiarazioni si sono rivelate veritiere) da scriverlo anche su Twitter:
Many weeks ago my sources told me that Google wanted to announce the Nexus 5 as Apple do their event. Guess we’ll find out tonight…!
— Paul O’Brien (@PaulOBrien) October 22, 2013
Che suona più o meno così: “Diverse settimane fa le mie fonti mi hanno detto che Google avrebbe voluto annunciare il Nexus 5 mentre Apple faceva il proprio evento. Immagino che lo scopriremo stasera …!”
Non ci rimane che attendere qualche ora per saperne di più. State collegati, si preannuncia una giornata davvero caldissima.