Siete utenti Sky e volete sfruttare i servizi Sky Go e On Demand sul vostro tablet anche se non è ufficialmente supportato da Sky? Non preoccupatevi, abbiamo la soluzione al vostro problema. Innanzitutto va premesso che non è detto che una volta installato Sky Go sul vostro dispositivo questo funzioni, ma vale sempre la pena provare.
Una volta scaricato l’APK (che trovate a fondo pagina) non vi rimane che metterlo nel vostro device, tapparci sopra ed effettuare l’installazione. Vi ricordo che i sistemi operativi compatibili sono solo Ice Cream Sandwich, Jelly Bean, KitKat e Lollipop (ovvero Android 4.0.x, 4.1.x, 4.2.x, 4.3.x, 4.4.x e 5.0.x ) in quanto Honeycomb da Agosto non è più supportato e che non dovete avere i permessi di root sul vostro device.
Una volta installato aprite l’applicazione ed effettuate il login con i vostri dati cliente e sarete pronti per godervi tutti i servizi offerti da Sky.
Vi lascio gli APK di 2 versioni differenti di Sky Go, provate quella che si adatta meglio al vostro device, tenendo in considerazione che la 2.X è ottimizzata per tablet.
Si ringrazia Dfox per il lavoro svolto.