Nella giornata di ieri Samsung ha svelato il primo giocatore del suo team Galaxy 11, una squadra dei giocatori più forti della terra che andrà a sfidare una squadra di alieni che vogliono conquistare il mondo. Il capitano dei Galaxy 11 è nemmeno a dirlo Leo Messi, giocatore del Barcellona vincitore degli ultimi 4 palloni d’oro (era immaginabile vista la presenza di Messi negli spot smartphone di Samsung).
Samsung al grido “One team to save earth” ha realizzato anche il sito ufficiale dei Galaxy 11 che potete visionare a questo link. Intanto vi lasciamo il video che mostra l’arrivo di Messi come capitano dei Galaxy 11.
[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=-8lRgdODMC4′]
Appuntamento al 14 Novembre per scoprire chi sarà il secondo giocatore che aiuterà i Galaxy 11 a salvare il destino del nostro pianeta!
P.S. Ovviamente essendoci Samsung di mezzo non solo i calciatori sono protagonisti, infatti saranno aiutati da una serie di accessori quali Galaxy Note 3, Galaxy S4 Zoom, Galaxy Gear e Galaxy Note 10.1 edizione 2014. E chissà che il nome Galaxy 11 non sia collegato a qualche futuro device Samsung come il tablet da 11-12 pollici tanto vociferato ultimamente.