Milano, 13 novembre 2013 – Fujitsu presenta il nuovo scanner piano fi-65F formato A6, progettato appositamente per eseguire la scansione di documenti di identità. In soli 2 secondi l’utente è in grado di acquisire qualsiasi documento in bianco e nero a 300dpi, in modo semplice e veloce e soprattutto in alta qualità. L’innovativo ed esclusivo software PaperStream offre un’avanzata ottimizzazione automatica dell’immagine, garantendo versatilità ad altissima performance.
Lo scanner piano fi-65F di Fujitsu è la soluzione ideale per scansionare e archiviare qualsiasi documento d’identità: passaporti, patenti di guida, card associative e simili. Uffici postali, aeroporti, banche, centri noleggio e alberghi saranno in grado di trasformare la registrazione – pratica solitamente lunga e macchinosa – in un processo digitale automatico di soli 2 secondi, senza lunghe file al desk e con una gestione dei dati più rapida e intuitiva.
Interoperabilità avanzata e scansione ad alta velocità
“Grazie ai grandi volumi di vendita registrati dagli scanner A6 a marchio Fujitsu, i nostri dispositivi stanno rapidamente diventando il punto di riferimento per uffici pubblici e privati che necessitano di acquisire e registrare documenti di identità “, afferma Mike Nelson, General
Manager Sales and Marketing di PFU Imaging Solutions Europe Ltd. “Il nuovo modello fi-65F è ideale per le organizzazioni e le aziende che hanno la necessità di scansionare, in modo facile e veloce, documenti di identità direttamente al front desk”, aggiunge Klaus Schulz, Manager of Product Marketing for EMEA di PFU Imaging Solutions.
Lo scanner Fujitsu fi-65F è in grado di digitalizzare un documento in bianco e nero formato A6 a 300 dpi in 1 solo secondo e di un documento a colori in 1,7 secondi : una velocità mai vista prima. Per un avvio ancora più immediato, è stato inserito un pulsante frontale, mentre la possibilità di alimentazione tramite cavo USB, permette di posizionare lo scanner in qualsiasi contesto, anche lontano dall’alimentazione AC.
Nuovo software PaperStream per un’avanzata ottimizzazione automatica dell’immagine
Fujitsu offre in dotazione il più avanzato driver disponibile: PaperStream IP. Sviluppato da PFU, il nuovo software offre un’avanzata ottimizzazione automatica dell’immagine, garantendo immagini in bianco e nero o colori, di altissima qualità anche utilizzando interfacce standard come TWAIN e ISIS. A completare il pacchetto software, il nuovo Capture PaperStream, che garantisce l’ottimizzazione delle immagini, il raddrizzamento automatico di documenti storti e la creazione di un profilo di scansione personalizzato o di un flusso di lavoro.