Secondo i rumor riferiti da una fonte straniera, Crash Bandicoot sarebbe pronto a tornare in azione su PlayStation 4. Se, quindi, stavate aspettando da tempo un ritorno in auge per il marsupiale arancione più famoso della storia dei videogiochi, questa potrebbe essere la volta buona.
La fonte è la stessa che aveva anticipato che Naughty Dog era al lavoro sul prossimo Uncharted, sempre per PlayStation 4, ed ha voluto rincarare la dose aggiungendo al suo leak di informazioni queste novità relative a Crash Bandicoot:
Crash Bandicoot è sicuramente in arrivo su PlayStation 4. La console è praticamente la seconda iterazione di PS2, ed hanno intenzione di riportare alla luce uno dei più grandi giochi di quell’epoca. Non ho potuto vedere nessun gameplay, ma posso assicurare che è in produzione. Ho parlato brevemente di questo con un amico che ha visitato Naughty Dog l’altro giorno, ed è possibile che la software house stia lavorando al gioco insieme a Sony Santa Monica. Non posso confermarlo, ma sembra davvero plausibile. C’è la possibilità che venga rilasciato un piccolo teaser entro quest’anno, o almeno un annuncio, anche se non ci conterei.
La fonte aggiunge anche che sono alte le possibilità che Sony abbia riacquisito la licenza di Crash Bandicoot direttamente da Activision, girandola poi a Naughty Dog affinché lavorasse al progetto spalla a spalla con Sony Santa Monica.
Speriamo di scoprire al più presto se questo rumor verrà confermato o smentito.
Fonte | VIA