I lanci dei nuovi prodotti sul mercato rischiano sempre di essere più travagliati del previsto: poche ore fa, vi abbiamo ricordato che quella odierna è la giornata dell’esordio mondiale di Xbox One, e non potevano ovviamente mancare, per la casa di…
Mass Effect Infiltrator in offerta su AppStore
Electronic Arts ha reso disponibile su AppStore ad un prezzo speciale Mass Effect: Infiltrator, release mobile del famoso franchise di grande successo su console e computer. Il gioco vi consente di vestire i panni di un agente di Cerberus, Randall Ezno,…
Google Play Store: arrivano le app ideate per tablet
Finalmente Google ha introdotto nel Play Store una nuova funzione che permette di identificare le applicazioni ideate per l’utilizzo su tablet, differenziandole così da quelle ideali per l’uso su smartphone. Si tratta di un punto su cui Apple ha sempre…
Android 4.4 KitKat: nessun browser pre-installato di default, libera scelta alle aziende
Google continua a pulire il suo sistema operativo, cercando di liberarlo sempre di più dai vincoli imposti dai produttori dei vari device. Infatti con Android 4.4 KitKat non sarà installato più alcun browser in modo predefinito nel sistema operativo, ma…
Tomb Raider in arrivo su PlayStation 4?
Nelle scorse ore, è comparso su Amazon il prodotto Tomb Raider: Definitive Edition, cofanetto contenente il recente reboot del famoso franchise, e destinato apparentemente a PlayStation 4. In realtà, però, al momento né Crystal Dynamics né Square-Enix hanno reso pubblico nessun annuncio circa una possibile…
Xbox One è disponibile da oggi
Per gli appassionati di videogiochi, quello odierno è un giorno che entrerà nella storia, dal momento che vede il lancio, anche in Europa, della prima console next-gen, dell’apripista che ci proietta nell’ottava generazione della storia delle piattaforme domestiche per i…
Nintendo, in arrivo un tablet Android?
Potrebbe esserci una svolta storica in casa Nintendo, la nota azienda madre di tanti videogames e console tra cui il famosissimo Super Mario. Sembra infatti, stando alcuni tweet di Nando Monterazo (Software Engineer alla Nintendo of America) poi cancellati, che…