Sembra proprio che, dopo il chiacchierare di Sony in merito, il bundle delle sue attuali console stia per diventare realtà: il magazine MCV ha infatti pubblicato una foto del pacchetto che contiene PlayStation 4 e PlayStation Vita, anticipando anche un possibile prezzo e la data di release.
Questo bundle sarà commercializzato da Sony a partire da dicembre, e consentirà di sfruttare appieno sia i titoli cross-play che le possibilità di cross-save e cross-buy di molti di essi. Sarà quindi possibile, in alcuni giochi, continuare la propria partita su PS Vita e riprenderla su PS4 una volta rientrati a casa, un po’ come succede con il GamePad di Nintendo Wii U.
Al momento, i rumor parlano di un prezzo per il bundle di circa $500, che potrebbero tradursi in 500€ nel Vecchio Continente. Un prezzo davvero concorrenziale, se si pensa che include due console che potranno sfruttare anche il medesimo abbonamento PlayStation Plus, e quindi la sua Instant Game Collection.
Intanto, altre testate hanno confermato l’esistenza del bundle e la sua data di release per dicembre. Si attende il comunicato ufficiale di Sony in tal proposito.
Fonte | VIA