Sembra che il polverone alzato dai rumor su Crash Bandicoot sia destinato a durare a lungo: nei giorni scorsi, vi abbiamo raccontato delle voci che parlavano di una riacquisizione del brand da parte di Sony, che lo avrebbe acquistato da Activision per far arrivare un nuovo episodio della serie su PlayStation 4. E, da quel momento in poi, le notizie si sono succedute.
Il mare di fan di Crash ha ovviamente cercato di capirci di più, e la stampa del settore ha contattato direttamente il team di Activision per avere conferme sulla vendita. Così, David Scammel, redattore di Videogamer.com, ha reso noto su Twitter che un rappresentante della software house ha risposto alle domande sull’argomento con un no comment, prima che arrivassero oggi le novità diramate da GameInformer.
La nota testata, riuscita a mettersi in contatto con Activision, ha ricevuto una risposta che rischia di spezzare il sogno dei fan di rivedere Crash Bandicoot in mano a Naughty Dog:
“È ancora Activision a possedere i diritti di Crash Bandicoot. Stiamo continuando a studiare qual è il modo migliore di riportare in vita quest’amata serie.”
Parole che ci fanno immaginare un team più intenzionato a lavorare ad un progetto, che non a vendere i diritti sul marchio. Restate con noi per scoprire come le vicende evolveranno nelle prossime ore.
Fonte | VIA