Huawei ha ufficializzato due nuovi device Android che vanno ad arricchire la gamma Honor. Più precisamente parliamo di Huawei Honor 3X e Huawei Honor 3C, device che probabilmente vedremo anche in Europa nell’arco dei prossimi mesi.
Huawei Honor 3X monta un display da 5.5 pollici IPS con risoluzione HD, il processore MediaTek MT6592 octa core (Cortex A7 a 1.7 Ghz), 2 GB di memoria RAM e batteria da 3.000 mAh. Ovviamente non mancano le fotocamere: quella posteriore avrà 13 mpixel e quella frontale 5 mpixel. Il device sarà disponibile anche in versione dual-sim, ma entrambe le versioni avranno il supporto solo per le reti 3G e non per quelle LTE, mentre per quanto riguarda il prezzo, dovrebbe aggirarsi sui 200 € (probabilmente qui da noi sarà più alto).
Huawei Honor 3C monta invece un display da 5 pollici con risoluzione HD e pannello LPTS. Il processore è sempre un MediaTek ma questa volta parliamo dell’ MT6582, quad-core a 1.2 Ghz (Cortex A7), con 1/2 GB di RAM e doppia fotocamera, da 5 mpixel quella frontale e da 8 mpixel, quella posteriore Sony. Anche Huawei Honor 3C sarà disponibile in due versioni, una con 1 GB di ram al prezzo di circa 100 euro e una con 2 Gb di ram al prezzo di 120 € circa (anche questi prezzi con tutta probabilità qui da noi saranno più alti).