Update 13/03/16: Premium Play di Mediaset è presente sul Google Play Store ed è compatibile con tantissimi dispositivi Android, siano essi tablet che smartphone. Se siete tra i pochi sfortunati che non riescono ad installare Mediaset Premium Play dal Google Play Store, potete scaricare l’APK da questa pagina e installarlo manualmente sul vostro device Android.
Nei giorni scorsi Mediaset ha finalmente rilasciato la sua applicazione Premium Play anche per i device Android, con l’unica pecca che al momento si tratta di un’app in esclusiva per alcuni dispositivi Samsung, scaricabile gratuitamente dal Samsung Apps. Mediaset Premium Play inoltre al momento non è compatibile sugli smartphone e sembra supportare solo i tablet che montano una versione di Android dalla 4.X in poi. Come fare dunque per installare Premium Play anche sui tablet non Samsung?
Il metodo è semplice e veloce. A seguire andiamo a vedere subito come procedere, ma prima ricordatevi di condividere la pagina con i vostri amici!
Per chi volesse provare ad installarlo dal Play Store, lascio il badge per il download a seguire.
https://www.youtube.com/watch?v=XxRBbnpfOqY