Da un post su Facebook pubblicato lo scorso 23 Gennaio, è iniziato l'interessante progetto #EndlessPlay, un hub dedicato al mondo di PlayStation4, la console di nuova generazione. Dopo esserci tanto informati, tramite stampa, blog a tema, amici, etc, è arrivato il momento di sapere che cosa ne pensano di PS4 i personaggi più famosi del mondo.
A dare il calcio d'inizio al progetto #EndlessPlay è Alessio Sakara, alfiere italiano delle MMA, seguito a ruota dai The Pills, autori di una delle webseries più famose del web, impennando poi con Andrea Iannone e infine con il grande Chef Rubio, ex rugbista e cuoco italiano.
Alessio è nato a Roma nel 1981 e ha combattuto nella UFC (Ultimate Fighting Championship), la più importante manifestazione nel campo delle arti marziali miste a livello mondiale. Già digitalizzato nel videogioco UFC Undisputed 3, Alessio è entrato ora a far parte del team di #EndlessPlay.
I The Pills, autori dell'omonima serie con oltre 3 milioni di visualizzazioni su Youtube, parteciperanno al progetto #EndlessPlay fino al 21 marzo: ogni volta che Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi posteranno le loro impressioni su PS4 nei social Facebook o Twitter con l'apposito hashtag, queste saranno condivise anche su http://endlessplay4.com.
Andrea Iannone è una giovane promessa del motociclismo italiano che dall'anno scorso corre in MotoGP con il Team Ducati. Vedremo come se la caverà con PS4, seduto sul divano che potrebbe essere più scomodo della sua moto.
Chef Rubio è un ex rugbista e attuale cuoco, entra a far parte del team di #EndlessPlay tra una pausa e l'altra della sua missione alla ricerca di nuovi tifosi di rugby e dello street food che racconti la vita della nostra Italia. Ora si porterà dietro PS4 girando alla ricerca di tifosi da convertire!
Inoltre per tutti gli utenti è disponibile un'occasione speciale: oltre che poter seguire i pareri dei personaggi più influenti sarà possibile partecipare al concorso (http://endlessplay4.com/contest.html ) per vincere una PlayStation 4 o entrare a far parte del team #EndlessPlay.
Avendo avuto modo di provare PlayStation 4 (presto l'acquisterò), ho notato come si contraddistingua ancora per qualità, senza tralasciare la semplicità e l'immediatezza. Inoltre non trascura nemmeno la parte Social, davvero molto importante al giorno d'oggi.
Pronto a scoprire chi sta per unirsi al team #EndlessPlay? Stay tuned!
Articolo sponsorizzato