Sky Online sta per arrivare: tra qualche settimane disponibili film, sport, serie TV per i non abbonati a Sky. Come? In streaming ovviamente, su PC, Mac, PlayStation 3, PlayStation 4, tablet Android, iPad e Smart TV.
Capiamoci, si tratterà di un servizio diverso da quello offerto da Mediaset con Infinity, infatti Sky Online offrirà prodotti freschi e non titoli di catalogo. Al momento non sappiamo ancora la data precisa di avvio del servizio, ma già da oggi dal sito ufficiale è possibile pre-registrarsi al servizio.
“Sky Online è un modo nuovo di conoscere il mondo Sky e offre una panoramica della grande qualità e della varietà della sua programmazione – ha dichiarato Riccardo Balestiero, Head of OTT & New Media di Sky Italia. E’ un servizio pensato per intercettare la domanda di un pubblico completamente nuovo; giovane, tecnologicamente evoluto, che utilizza la rete come principale modalità di accesso al proprio intrattenimento. Al contrario di altri servizi sul mercato, Sky Online punta sulla freschezza e la qualità dei titoli, piuttosto che su vecchie library o programmi d’archivio e per lo sport ci sarà la grande esclusiva della Uefa Champions League nella stagione 2014-2015. Perché sappiamo che sul web le persone cercano soprattutto i migliori contenuti e le ultime novità”.
[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=kZ4F7EkMOhs’]
Dunque sarà possibile usufruire della vasta gamma di film offerti da Sky Cinema, dei migliori telefilm e degli eventi sportivi importanti come Champions League, Europa League, Mondiali FIFA 2014 e mondiali di Formula 1 e Moto GP. Non appena sarà attivo il servizio e avremo maggiori informazioni non mancheremo di aggiornarvi.