Chi non ha mai sofferto di stress da assistenza tecnica? Una trafila da incastrare con difficoltà negli impegni quotidiani: dalle attese al call-center, ai centri di assistenza lontani da casa, ai tempi di riparazione troppo lunghi. Con Nodis tutto questo è solo un ricordo: NODIS A CASA TUA è il servizio unico nel mercato della telefonia, esclusivo e gratuito per tutto il periodo di garanzia, a disposizione dei clienti mobile e smartphone.
Il servizio “pick up and return” NODIS A CASA TUA è l’assistenza tecnica che vuole facilitare la vita del cliente, risolvendo problemi ed incombenze legati alle problematiche post- vendita. Personalizzato, semplice da usare e rapido nei tempi: è sufficiente chiamare Nodis Premium Care al numero 199.240.637 e, in soli 20 giorni, l’assistenza NODIS ritirerà il prodotto dal domicilio di preferenza e lo riconsegnerà in perfette condizioni. Il cliente dovrà solo aprire la porta di casa! Inoltre, è possibile monitorare in modo costante l’avanzamento del processo di riparazione del dispositivo tramite il numero di assistenza Nodis Premium Care.
Già attivo per gli smartphone ND-471 e ND-503m, attualmente in commercio, e per i prossimi modelli in uscita ND-450, ND-420 e ND-502i, il servizio sarà esteso a tutta la gamma Mobile e Smartphone dal 1° Ottobre 2014. Per chi ha acquistato un cellulare o uno smartphone Nodis prima del 31 marzo 2014 il numero dell’assistenza non cambia: resterà attiva la linea 02.96.49.06.90.
Ancora una volta NODIS stupisce per gli esclusivi e molteplici servizi a valore aggiunto, a testimonianza dell’impegno e della cura nei confronti dei propri clienti.NODIS A CASA TUA è infatti solo l’ultimo tassello di un puzzle di una pianificazione orientata all’assistenza cliente. Per l’area mobile, Nodis ha già lanciato il Nodis Customer Care 199.240.268 che fornisce un’assistenza informativa dedicata ai clienti smartphone, mentre i possessori del modello ND-503 possono usufruire per tre mesi di polizza Kasko gratuita.